lunedì 21 marzo 2016

9 Aprile 2016
A cena dai vostri figli
 
L’Associazione Il SALE organizza per
sabato 9 Aprile 2016 nei locali dell’Istituto Alberghiero Trentino, sede delle terze classi in via Slucca de
Matteoni, Levico Terme (TN)
una cena per le famiglie degli alunni delle classi prime. Sarà un’occasione per i genitori di vedere i propri figli all’opera, nella
preparazione di piatti elaborati. Gli alunni che parteciperanno saranno affiancati da ex alunni dell’Istituto Alberghiero o comunque più esperti. I ragazzi che non gradiranno stare in cucina potranno dare una mano ad apparecchiare i tavoli e nell’allestimento della sala. Questa manifestazione serve a dimostrare ai genitori quanto hanno imparato i loro figli.

Gli interessati potranno raggiungere la sede delle terze classi dell’Istituto Alberghiero Trentino in via Slucca de Matteoni, per le ore 13,00. Gli adulti potranno arrivare invece per le ore 18,30. Chi vorrà aderire si dovrà prenotare inviando una mail a ilsale.tn@virgilio.it o, solo se impossibilitato all’invio della mail, telefonando ad Antonio 3475720408 o a Tiziana tel. 3281919575 o a Ines 3458153768
 entro martedì 29 Marzo 2016


specificando nome e cognome dell’alunno/a e degli altri partecipanti (genitori o chi ne fa le veci), questo al fine di programmare al meglio l'approvvigionamento alimentare.
la partecipazione di chi non è già tesserato è richiesto il tesseramento all’associazione 2016, obbligatorio per la copertura assicurativa. La tessera associativa ha comunque validità fino al 31/12/2016 e varrà per tutti gli eventi che verranno organizzati in seguito. Il tesseramento avverrà quella sera stessa e il costo è pari ad euro 5,00 a persona,. Si chiede gentilmente di portare con se il fiscale o la tessera sanitaria.
Sarà inoltre chiesto un contributo per la spesa degli alimenti che dipenderà dal numero dei
partecipanti e non sarà in ogni caso superiore agli 8,00 euro a persona. È richiesta sia la quota tessera di 5 euro sia il contributo di 8 euro a tutti i partecipanti: sia ai genitori sia ai figli che mangeranno, quello che hanno preparato, insieme ai genitori.
È indispensabile segnalare allergie o intolleranze alimentari.
Vi aspettiamo numerosi!!! 
 
 


 
 
 
 
 
 








 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 



 



 
 

 
 






 

 
 


 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento