martedì 8 aprile 2014

Grande partecipazione anche quest'anno alla lezione di intaglio dei vegetali. Sotto la guida degli esperti insegnanti Targa e Betti sono stati realizzati dei bellissimi bouquet. Coloratissimi fiori ricavati da patate, rape, carote, zucchine, finocchi ecc., ma anche di acqua e farina   hanno rallegrato a fine lezione la tavola per il pranzo.
Un grazie di cuore agli insegnanti, e un grazie anche a quanti si sono dedicati per la preparazione e la miglior riuscita del pranzo e per la risistemazione e pulizia finale.
Un grazie particolare al dirigente Federico Samaden che ci sostiene  e apre la scuola alle nostre iniziative.
Di seguito breve carrellata di quanto fatto















INTAGLIO DEI VEGETALI, CHE PASSIONE!

 

Sull’onda del grande successo avuto lo scorso anno, l’Associazione Il SALE organizza per sabato 5 aprile 2014  alle ore 9,00 presso la sede dell’Istituto Alberghiero di Levico un incontro per imparare o riprendere l’arte dell’intaglio dei vegetali. Sotto la guida generosa ed esperta dei professori Targa e Betti, potremo realizzare delle creazioni da ripetere poi a casa per abbellire la nostra tavola in occasione delle feste. L’incontro avrà una durata di circa 3 ore ed è aperto a genitori ed alunni. Al termine pranzo per tutti. 

Chi vorrà partecipare  dovrà prenotarsi inviando una mail a ilsale.tn@virgilio.it o, solo se impossibilitato all’invio della mail telefonando  a Monica 3395358065 o a Giovanna 3470307316 entro sabato  29 marzo.

Per la partecipazione  sarà chiesto un contributo per l’acquisto dei vegetali,  materiali decorativi e il pasto che dipenderà dal numero dei partecipanti, non sarà in ogni caso superiore ai 10,00 euro a persona più 5,00 euro di tesseramento  per l’anno 2014 per chi ancora non fosse tesserato